Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto con il mio sito please.

Guest

Question aiuto con il mio sito please.

ho creato da un bel po di tempo il mio sito web. è sempre stato www.lopsy.altervista.org. se andavo nella gestione file e pubblicavo un file.html veniva letto nel sito www.lopsy.altervista.org. ogii ho deciso di comprare il dominio. il più costoso quello da 17 euro. si chiama www.lopsy.it. solo che quando vado sul mio sito nuovo mi riconduce al sito www.lopsy.altervista.org. io non voglio che mi acceda li. voglio che quando scrivo www.lopsy.it nel url rimango su www.lopsy.it.
    come faccio help.
    grazie =)

Guest

Predefinito

devi attivare il cloak: AlterSito > Gestisci Domini > Sottodomini/Redirect (è un bottone blu) > clicchi sulla mattina e spunti la voce cloak, compili i campi richiesti ed fatto

Guest

Predefinito non va

non va.
    quando scrivo www.lopsy.it mi rimane sul dominio ma se metto dei file nella sezione aggiungi file mi si aggiungono solo a www.lopsy.altervista.org
    uffa

Guest

Predefinito

AlterVista è un'host condiviso quindi a un'unico ip deve essere assegnato più di un nome di dominio (ad esempio il tuo www.lopsy.it e il mio www.bookfacesocial.com), quindi con il cloak viene coperto l'url completo di altervista, ma maschera anche le directory.
    Spero di aver capito bene cosa intendevi.

Tags for this Thread