Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: traduttore automatico

  1. #1
    Morrinelmondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-12-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito traduttore automatico

    in un sito statico, con alterpages, è possibile introdurre la traduzione automatica?
    e se si, qualcuno è così gentile e paziente da spiegarmi come ?
    comunque GRAZIEEEEE
    Ultima modifica di Morrinelmondo : 21-05-2013 alle ore 19.30.16

  2. #2
    Guest

    Thumbs up Traduttore automatico per sito

    Meglio di quello per google è quello di microsoft .

    Puoi personalizzarlo in più modi. :)
    lo trovi al link sotto. .

    http://www.microsofttranslator.com/w...?ref=MSTWidget

  3. #3
    Morrinelmondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-12-2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    molte grazie ... sono andato a vedere ... altro mio guaio è che non "mastico" molto bene l'inglese.. . dico altro ... perchè ... sono comunque un novellino per giunta anche vecchietto ..
    potresti linkarmi un sito in cui potrei vederlo applicato? ... e .. per applicarlo .. .una volta generato il codice devo poi copiarlo dentro il sito .. .giusto ??? ... ma dove .. in tutte le pagine? ... o ... oppure ??? ti ringrazio comunque ... sperando che tu abbia davvero tanta pazienza da aiutarmi .. ciao

  4. #4
    Morrinelmondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-12-2012
    Messaggi
    14

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Morrinelmondo Visualizza messaggio
    molte grazie ... sono andato a vedere ... altro mio guaio è che non "mastico" molto bene l'inglese.. . dico altro ... perchè ... sono comunque un novellino per giunta anche vecchietto ..
    potresti linkarmi un sito in cui potrei vederlo applicato? ... e .. per applicarlo .. .una volta generato il codice devo poi copiarlo dentro il sito .. .giusto ??? ... ma dove .. in tutte le pagine? ... o ... oppure ??? ti ringrazio comunque ... sperando che tu abbia davvero tanta pazienza da aiutarmi .. ciao
    Ho fatto diverse prove ... un qualche risultato l'ho ottenuto ... mi dai un' occhiata e dei consigli sul come migliorare eventualmente il tutto ???

    http://morrinelmondo.altervista.org/index.html

    ti ringrazio molto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •