Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: redirect... chiedo aiuto...

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect... chiedo aiuto...

    redirect... chiedo aiuto...

    vorrei crearmi un redirect sul sito : http://www.dot.tk/it/index.html?lang=it che possa portare al mio sito altervista... quindi invece di essere : www.montenevoso.altervista.org , diventerebbe: www.montenevoso.tk

    il problema è che fino 6 mesi fà riuscivo a creare i redirect senza problemi sul sito "tk" ... ora invece noto che non me li lascia creare più ... come mai? qualcuno gentilmente sa come posso fare x crearmi 1 nuovo redirect?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vedo dal sito tk che le registrazioni dei domini scadono dopo massimo un anno.
    A me www.montenevoso.tk risulta inesistente, e infatti se cerco di registrarlo me lo da disponibile.
    Devi registrarlo nuovamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Vedo dal sito tk che le registrazioni dei domini scadono dopo massimo un anno.
    A me www.montenevoso.tk risulta inesistente, e infatti se cerco di registrarlo me lo da disponibile.
    Devi registrarlo nuovamente.
    forse non mi son spiegato bene io....

    quello era un esempio...

    prova a registrare un qualsiasi dominio con il tk... e vedrai che non te lo fà più fare...

    fino a 6 mesi fa uno poteva registrare qualsiasi dominio su quel sito... ora invece mi accorgo che la creazione di qualsiasi nuovo account è bloccato!....

    prova tu stesso e fammi sapere...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    appena fatto e funziona, prova: www.stefanodurso.tk

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    appena fatto e funziona, prova: www.stefanodurso.tk
    cavoli a te lì fa creare...

    e perchè a me non me li fa creare ????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non lo so. Sicuro di seguire la provedura correttamente?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    usando questo url i guadagni dei banner saranno come se tutti i banner si trovano nella parte sotto i 690px lo sapete? Quindi nessuna tariffa maggiorata...io veli sconsiglio...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si lo so, infatto l'ho creato solo per provare se funzionava. fra un mese scade.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Non lo so. Sicuro di seguire la provedura correttamente?
    sì... ho da anni eseguito la giusta procedura e riuscivo a registrare i redirect tk ... ora non so come mai non me lo permette più di farlo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    usando questo url i guadagni dei banner saranno come se tutti i banner si trovano nella parte sotto i 690px lo sapete? Quindi nessuna tariffa maggiorata...io veli sconsiglio...
    lo so benissimo.... infatti lo creo non x scopo di guadagno, ma solo per avere un link più semplice e breve.... :-)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    lo so benissimo.... infatti lo creo non x scopo di guadagno, ma solo per avere un link più semplice e breve.... :-)
    Contento tu xD .tk non è molto ben visto come estensione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •