Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: é sicuro il guadagno con altervista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito é sicuro il guadagno con altervista?

    Salve,
    sono riuscito a guadagnare più del minimo necessario e ora vorrei prendere i soldi, ma mi domando, è una cosa sicura? vorrei prendere i soldi con paypal, ma mettere dati personali, non mi fido.
    Si guadagna soldi veri o è una cosa banale e in realtà non si guadagna nulla.

    Vorrei delle risposte da persone che personalmente hanno già preso soldi veri su Altervista.

    Grazie a tutti
    Cordiali saluti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo che AV paga. Non manca mai di farlo nelle tempistiche previste.
    Vedresti il forum pieno di lamentele a riguardo se così non fosse, non trovi?

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Se non ti fidi a mettere i dati puoi mettere la mia mail di paypal se vuoi
    Dargoole Video

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vorrei aggiungere una cosa...ma i guadagni con i banner è valido solo tra utenti altervista?voglio dire una persona che non è iscritta su Altervista e visita il mio sito e clicca qualcosa in ogni caso ho pur sempre un guadagno,no?

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prova844444444 Visualizza messaggio
    vorrei aggiungere una cosa...ma i guadagni con i banner è valido solo tra utenti altervista?voglio dire una persona che non è iscritta su Altervista e visita il mio sito e clicca qualcosa in ogni caso ho pur sempre un guadagno,no?
    sono proprio gli utenti che non hanno nulla che farecon altervista che ti fanno guadagnare senza ombra di dubbio
    cmq non serve che cliccano niente...hai un sito web è come tale devi gestirlo, non dicendo alla gente di cliccarti qualcosa...
    Dargoole Video

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •