Ciao ragazzi.
Possiedo un sito di altervista,gestito in modo abbastanza basilare dal momento che non conosco un gran che di html o di qualsiasi linguaggio informatico.
Posta questa premessa,sto cercando di arricchire il mio sito altervista.
Mi chiedevo se,senza utilizzare joomla o altri servizi complessi,era possibile creare un nuovo collegamento,dunque una nuova pagina,che non debba per forza essere visibile sul menu in alto a tendina.
Mi spiego
io ho un sito di calcio..ho un menu a tendina con varie pagine (per esempio home-match-rosa-classifica-foto ) e anche qualche sottopagina a queste annessa.
Ora io vorrei creare dei collegamenti,o meglio delle piccole pagine,dove inserire singole schede dei singole giocatori (foto e qualche dato).
Non riesco però a creare pagine,perché l'unico modo che ho trovato per creare pagine su altervista è aggiungerle al menu a tendina,quantomeno come sottopagine.
Quello che vorrei invece è semplicemente che queste singole schede dei calciatori che devo creare siano accessibili magari dalla pagina "rosa" cliccando da un elenco sul giocatore stesso a mo di link.Insomma basta che le pagine siano apribili da una della pagine del sito e non necessariamente tramite il menu a tendina.
Spero di essermi spiegato.
Attendo qualche dritta. Grazie anticipatamente