Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito .com???

Predefinito sito .com???

salve ragazzi ho bisogno di una mano, sono del tutto inesperto e credo di aver sbagliato qualcosa.
    ho creato un sito partendo dal solito ***.altervista.org, dopo averlo sistemato alla buona volevo passare sul sito a pagamento quindi ho messo associazionejolebissanti.com andando sulla prima scelta, quello a 4.55€ e il pagamento è andato tutto ok. solo che ora quando vado sul sito .com mi dice che il sito è attivo e registrato, ma come posso fare per navigarci dentro???
    io posso vedere solo quello .altervista.org, ma quello .com nulla? cosa devo fare? grazie raga in anticipo

Guest

Predefinito

Scegliendo l'opzione da 4,55 hai solo quella pagina che "non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile" (come si può leggere QUI)
    Per fare quello che vuoi tu devi passare, almeno all'opzione da 9 e qualcosa (non ricordo), pagando la differenza.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Scegliendo l'opzione da 4,55 hai solo quella pagina che "non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile" (come si può leggere QUI)
    Per fare quello che vuoi tu devi passare, almeno all'opzione da 9 e qualcosa (non ricordo), pagando la differenza.
    si lo stavo pensando anche io (dopo averlo fatto xo) :(( vorrei però essere sicuro che facendo un upgrade riesca ad avere quello che mi occorre. ora vedo se risponde qualcunaltro con il passaggio preciso. grazie mille

Predefinito

up