Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi sono registrato tramite facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi sono registrato tramite facebook

    Salve a tutti, mi sono registrato tramite facebook, ma ora quando vado dentro:
    phpmyadmin, e mi chiede "nome utente e una password"
    non so cosa mettere.
    Non mi è arrivato niente neppure nell'e-mail

    Il sito l'ho chiamato sandboxitalia, e nel forum sono con questo nome, ergo dovrebbe essere il mio nome utente, ma la password????boh!


    edit2: ho fatto recupera passw, ma non mi arriva nulla nell' e-mail, forse NON supportate @gmail.com???
    Ultima modifica di sandboxitalia : 25-04-2013 alle ore 15.58.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tuo nome utente e sandboxitalia la tua password lo trovi sul email che usi per accedere a facebook controlla pure nella cartella spam scusa per il mio italiano :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1-Mi scuso perche ho sbagliato sezione
    2- prob. risolto, mi autoquoto

    Citazione Originalmente inviato da sandboxitalia Visualizza messaggio
    Problema risolto da parte mia.....come dice il detto :

    "la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi"

    cosi è successo a me. In pratica gmail.com NON visualizza la posta spam e non ti dice che arriva, ma se andate nell'apposita cartella spam, trovate le e-mail di altervista.

    Tutte le e-mail di altervista vanno li.

    Per visualizzare la casella spam di gmail, non tutti (come me fino ad oggi ) che il meccanismo è fatto di cacca, la casella è nascosta.
    mettere il mouse su "BOZZE" senza cliccare, appare un menu' a tendina con: cerchie ; altro
    cliccare su altro e poi spam.

    poi quelli di google mi devono spiegare cosa c'entrano le bozze con lo spam, dato che è situato come sottogruppo -.-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •