Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Disco Virtuale

  1. #1
    sdvpedali non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2013
    Messaggi
    2

    Post Disco Virtuale

    Buongiorno a tutti,
    vorrei avere una informazione riguardo il disco virtuale fornito da altrvista.
    Ho inserito questa opportunità in una pagina del mio sito http://sdvpedali.altervista.org/grafiche.html per farmi inviare delle immagini quando necessario. Tutto funziona correttamente ma vorrei sapere se esite un modo per farmi avvisare, ad esempio attraverso una email di notifica, quando viene inviato un file sul mio HD virtuale.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Sei nuovo in Altervista e non sai se con il disco virtuale puoi avere avvisi via email?
    Con una ricerca.Gestisci i file che ti sono stati inviati, ogni file rimarrà disponibile affinché tu lo possa scaricare a partire dal momento in cui ti è stato inviato, poi sarà automaticamente cancellato da Altervista.Ok?Questo tool permette ai tuoi visitatori di inviare file, grazie a un form collocato in una o più pagine del tuo sito web ma avvisi via email no perchè il form non ha l'azione avvisami via email quando gli utenti caricano un file.Ok?Ciao

  3. #3
    sdvpedali non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Si è la prima volta che utilizzo il disco virtuale, ho visto le sue potenzialita' e il modo in cui salva i file. Mi interessava sapere l'ultima parte del tuo post :D cioe' la assenza di un metodo di avviso! Grazie ancora per la risposta. Buona giornata

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •