Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: la home non si aggiorna

  1. #1
    Guest

    Predefinito la home non si aggiorna

    buona sera vorrei essere aiutata nel problema che vi espongo:
    ho modificato la home (forse sarebbe meglio dire aggiornata) ho pubblicato il tutto
    ma haimè non ha apportato nessun cambiamento. Ho trovato una faq che parlava del mio stesso problema, ho provato a seguire quello che consigliava, ma nulla è cambiato. Forse non l'ho saputo fare, considerato che non sono una cima nelle parti tecniche. Sarei davvero grata se mi aiutaste in maniera motl elementare.

    Vi ringrazio per la vostra disponibilità e attendo ansiosa un Vostro riscontro.
    Buon fine settimana AnnaMaria

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a svuotare la cache del browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    adesso ci provo, sempre che riesca a capire dove sia la cache, grazie sei stato gentilissimo, vado a provare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho svuotato la cache del mio browser, ho anche fatto la pulizia con ccleaner, ho riavviato il pc, ho ripubblicato. ma la situazione non è cambiata la home non si aggiorna. aiutoooo

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi spiegare in maggior dettaglio i passi che stai seguendo? Cosa si vede e cosa si dovrebbe vedere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nella home ho inserito degli effetti :
    -una scritta scorrevole di benvenuto
    -un tagmarquee
    - un bannerino che cliccandoci su ti porta in una pagina di altro sito
    tutte queste cose logicamente con codici.
    la cosa che mi meraviglia, che quando vado nell'anteprima del front page (praticamente è un anteprima on line) tutto è perfetto c'è tutto.
    io pubblico la pagina modificata, vado in internet mi chiamo il mio sito e la home
    risulta come pubblicata la prima volta ( cioè la vecchia homeSpero di essermi spiegata bene.
    ringrazio ancora per l'attenzione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FrantasygraficAnna Visualizza messaggio
    nella home ho inserito degli effetti :
    -una scritta scorrevole di benvenuto
    -un tagmarquee
    - un bannerino che cliccandoci su ti porta in una pagina di altro sito
    tutte queste cose logicamente con codici.
    la cosa che mi meraviglia, che quando vado nell'anteprima del front page (praticamente è un anteprima on line) tutto è perfetto c'è tutto.
    io pubblico la pagina modificata, vado in internet mi chiamo il mio sito e la home
    risulta come pubblicata la prima volta ( cioè la vecchia homeSpero di essermi spiegata bene.
    ringrazio ancora per l'attenzione
    In questo momento nella tua home (index.htm) non c'è codice per le cose che dici. C'è solo la definizione del background e una immaginetta che se ci si fa clic sopra porta a home/home_1.htm.

    Se nell'anteprima del FrontPage vedi le cose e sul sito no le possibilità sono tre: o non hai trasferito i nuovi files o li hai messi nel posto sbagliato o hanno un nome sbagliato. Controlla.

    Se mi permetti un consiglio lascia perdere FrontPage, crea più problemi di quanti ne risolve se non lo si sa usare bene e se il server dove metti il sito non ne supporta le estensioni... e credo proprio che Altervista non le supporti.

    Ciao!

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inoltre aggiungo che FrontPage non è più in via di sviluppo, è quindi un software vecchio che non produrrà che codice vecchio e mal scritto. Considera seriamente il passaggio ad un programma o ad un CMS più recente.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi è stato consigliato il programma dreamweaver, cosa ne pensate?
    andrà meglio. grazie di tutto siete stati gentilissimi.
    buona domenica

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io uso dreamweaver, ed è ottimo, però il costo non è basso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •