Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non si visualizzano più le foto nelle pagine

  1. #1
    L'avatar di csksnakayama
    csksnakayama non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2012
    Messaggi
    9

    Angry non si visualizzano più le foto nelle pagine

    salve da poco tempo ho un problema le foto che avevo inserito quando ho creato il mio sito nella seziona (rassegne stampa) quindi erano foto di articoli più di 150... si visualizzavano correttamente senza alcun problema in ogni articolo per mesi finora... ora queste foto non si visualizzano più come che non esistano al' interno del' articolo invece in quelli più recenti ci sono... e non riesco a capire il motivo e possibile che queste foto siano state cancellate nel server dove erano hostate? cioè per mesi e mesi... non mi ha dato nessun problema e ora salta fuori questa cosa dal niente oltretutto non entro nel pannello di altervista da l' ultima volta che ho inserito un articolo mesi fa ed' era tutto ok...
    CENTRO STUDI SHOTOKAN KARATE MASATOSHI NAKAYAMA MAESTRO PAOLO ALGISI

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai semplicemente linkato foto provenienti da siti esterni al tuo, è possibile che siano state eliminate, ma non puoi farci niente non essendo tu il proprietario.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sono le immagini che sono state eliminate, sembra che www.csksnakayama.it non esista più.
    Essendo tutte le immagini a quell'indirizzo, è normale che non si vedano più.
    Quelle su imageshack infatti si vedono ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •