Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non riesco a reperire la password

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a reperire la password

    Ciao a tutti ho registrato qualche giorno fa un dominio altervista, mi sono registrato usando le mie credenziali di facebook per far prima e fin qui tutto ok..

    Ora vi espongo qual'è il mio problema, per quanto riguarda l'accesso ad altervista tutto ok, accedo tramite facebook, il problema sta nel fatto che quando devo accedere al pannello di controllo, mi chiede nome utente e password, il nome utente me lo ricordo, mentre la password non la ricordo più (probabilmente ho cancellato la mail per sbaglio, anche se non la trovo nel cestino) clicco su recupera password e tutto sembra andare a buon fine infatti mi dice che a minuti mi arriverà la mail, il problema è che la mail non arriva, dice anche di controllare nell'indesiderata ma io nella gmail, non la trovo...

    ho provato anche a inserire la password di facebook, ma non va ho provato anche le solite password che utilizzo di solito ma niente, detto questo il vero problema è che la mail di recupero non arriva proprio ormai è il 5/6 tentativo che faccio ma.....

    Grazie in anticipo a chi mi aiuta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa tutto risolto ora è arrivata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •