Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande sul dominio .net di AlterVista

Guest

Question Domande sul dominio .net di AlterVista

Ciao a tutti.
    Un paio di giorni fa ho registrato il dominio .net per il mio sito web (€ 9,45 + IVA) però una volta che digito www.labinformer.net mi riporta all'indirizzo www.labinformer.altervista.org.

Se però attivo l'URL Cloaking/masking tutte le pagine del sito rimangono oscurate da www.labinformer.net

Vorrei sapere come fare per fare in modo che una pagina del sito - esempio: www.labinformer.altervista.org/chi-siamo/ - diventi - www.labinformer.net/chi-siamo/

E così via per tutte le pagine. Utilizzo l'applicazione WordPress di AlterVista.
    Come devo fare per ottere ciò che ho scritto?

Grazie in Anticipo.
    Saluti! :)

Guest

Predefinito

Devi utilizzare questa guida: Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak

ps. bastava fare una semplice ricerca sul forum.

Guest

Predefinito

Inanzi tutto mi scuso per non aver fatto una ricerca nel forum (sono di fretta, perdonatemi).

Ma soprattutto grazie per il link alla guida!

Però rimane ancora una questione. Come faccio ad aggiungere il richiamo al File JS in ogni pagina del sito di Wordpress? Dovrei metterlo in tutti gli articoli, non è una cosa semplice.

Forse c'è un modo per farglielo mettere da WP in automatico?
    Scusate ancora, sono un po' ignorante in materia. :)

Saluti

Guest

Predefinito

Ho risolto... Grazie a tutti ma soprattutto ad Andrea Fallico che con la sua guida estremamente veloce ho risolto perfettamente.

Saluti