Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrarsi alla community di altervista

Guest

Question Registrarsi alla community di altervista

Ciao a tutti,
    Presa la decisione finalmente di leggere dal pannello di controllo,community,classifiche e categorie la descrizzione per valorizzare il proprio sito.Visionate anche le classifiche dei siti.un messaggio dice,unisciti alla comunità di AlterVista.AlterVista promuove diverse iniziative per valorizzare il tuo sito web.Ho letto nel forum del bannerino per far votare il proprio sito ma,cosa si intende per valorizzare il proprio sito?Ci sono più soldi negli alterbanner?Ci sono più altercent?Poi vorrei sapere una altra cosa,cosa sono i banner speciali Overlayer e come si attivano e come si attiva Altervista with Google adsense visto che dice,non hai completato la procedura di associazione del tuo account.Google adsense lo conosco ma non so come si attiva in Altervista.Attendo una risposta.Ciao a tutti.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    ma,cosa si intende per valorizzare il proprio sito?Ci sono più soldi negli alterbanner?Ci sono più altercent?
    È solo per dare un po' di visibilità in più al sito, tramite delle pagine dedicate sul portale di Altervista.

Poi vorrei sapere una altra cosa,cosa sono i banner speciali Overlayer e come si attivano
    È un circuito speciale con banner più invasivi e che pagano di più.

e come si attiva Altervista with Google adsense visto che dice,non hai completato la procedura di associazione del tuo account.Google adsense lo conosco ma non so come si attiva in Altervista.Attendo una risposta.Ciao a tutti.
    Vuol dire che non hai completato la procedura. Rieseguila.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta,
    Valorizzare il sito vuol dire dare più visibilità tramite le pagine della community,ok.Registrero subito il sito.Il bannerino per far votare poi potrò metterlo nel sito?
    I banner Overlayer pagano di più?ok.Però sono a circuito chiuso?A posti limitati?
    Altervista with Google adsense penserò se attivarlo o no.Ho letto anche l'email di Google adsense,oltre al sito con le guide ma,non mi fido dei pagamenti.Dicono che i soldi arrivano in automatico all'iban ovvero nel bonifico bancario ed ha un costo di euro 1.50.Poi dicono che deve esserci anche un numero di cellulare,perché per tutelarsi devono inviare un codice da attivare per essere sicuri che i soldi arrivino.Non è che guardano il conto in banca?Non mi fido.Un'altra cosa,i pagamenti dei banner di Altervista arrivano in automatico nel bonifico bancario se riscossi?Che costo hanno?.Attendo una risposta.Ciao a tutti.

Edit:

Ciao,
    Registrato il sito tramite le pagine della comunity.Potete cambiare il link al sito?Il sito e con sottodominio di terzo livello,chef.food.studiowebinfo.altervista.org.Mes so il bannerino per far votare il sito ma non visualizza niente.Niente icona del sito e niente icona del sito nella categoria cucina.Attendo una risposta.Ciao a tutti.
    Ultima modifica di saitfainder : 16-04-2013 alle ore 10.52.20

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Il bannerino per far votare poi potrò metterlo nel sito?
    Certo.

I banner Overlayer pagano di più?ok.Però sono a circuito chiuso?A posti limitati?
    È tutto scritto nel pannello di controllo.

perché per tutelarsi devono inviare un codice da attivare per essere sicuri che i soldi arrivino.Non è che guardano il conto in banca?Non mi fido.
    È un modo per cercare di contrastare le frodi. Comunque nessuno ti obbliga ad usarlo.

Un'altra cosa,i pagamenti dei banner di Altervista arrivano in automatico nel bonifico bancario se riscossi?Che costo hanno?.
    Se ne parla sul wiki e in un recente post sul blog.

Potete cambiare il link al sito?
    No, non possiamo. Da regolamento tutto il sito deve essere accessibile partendo dalla pagina principale.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta,
    Il link al sito non si può cambiare?Il sito è con sottodominio di terzo livello,chef.food.studiowebinfo.altervista.org e non studiowebinfo.altervista.org.Se si clicca su studiowebinfo.altervista.org non può portare con un redirect a chef.food.studiowebinfo.altervista.org?un'altra cosa,non ce nessuna icona del sito nella categoria cucina.Attendo una risposta.Ciao a tutti.

Guest

Predefinito

Attendo una risposta.Ciao a tutti.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Il link al sito non si può cambiare?
    Ho già detto di no.

un'altra cosa,non ce nessuna icona del sito nella categoria cucina.
    Quando è passato per creare l'anteprima del tuo sito il sistema ha trovato un reindirizzamento ad un sito inesistente. Dovrai aspettare un po'.

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta.Terro studiowebinfo.altervista.org come link e aspettero per l'anteprima del sito.Letta anche la guida di Giorgiotave.it sul nome del dominio e la guida dice,se andiamo a scegliere il nome di dominio,il nome deve ricordare il sito.Non scegliere nomi che magari sono più belli. Il nome del sito è la scelta migliore perchè i clienti o utenti non faranno fatica a ricordarsi il nome di dominio del sito.http://www.giorgiotave.it/guide-webm...-nome-dominio/.Ciao a tutti.