Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: modifica mail

Guest

Exclamation modifica mail

Ho modificato dal pannello di controllo la mail abbinata al mio account. Purtroppo non arrivano la mail dal mio nuovo indirizzo (associato all'account di altervista) ma a quello vecchio (inserito in fase di iscrizione). Tuttavia il nuovo indirizzo è attivo in quanto arrivano messaggi anche da altri indirizzi mail. come debbo fare?

Guest

Predefinito

Aspettare.Anchio ho cambiato la email.Non ho ricevuto nessuna email di conferma cambio email però.Però l'email cambiata funziona.Aspetta 30 minuti e poi prova a mandare un'email dal tuo sito verso il tuo nuovo indirizzo email cambiato e vedrai che funziona.Anchio ho aspettato 30 minuti poi ho inviato la email dal sito e funziona tutto.
    Ultima modifica di studiowebinfo : 13-04-2013 alle ore 13.43.20 Motivo: Corretto il messaggio

Guest

Predefinito

Ti ringrazio. purtroppo sono due giorni che aspetto e la mail non viene modificata. Mi arrivano le mail sul vecchio indirizzo di posta elettronica. Puoi suggerirmi qualcosa?

Guest

Predefinito

Ciao,
    Aspetti e non viene modificata l'email?Non è che hai messo l'email di prima?Se hai messo l'email nuova,dopo 30 minuti doveva funzionare tutto.
    Come ti ho detto non ho ricevuto l'email di conferma cambio email ma il codice si.Nel tuo programma di posta dovrebbe esserci questa email che dice,
    Gent. Webmaster,ricevi questa comunicazione in quanto questo indirizzo email è stato associato all'account tuosito.altervista.org, la richiesta ci e' pervenuta
    dall'indirizzo IP *********.
    Codice di conferma: *********

Il codice dovrà essere inserito senza spazi nell'apposito campo del tuo profilo utente rispettando maiuscole e minuscole.

Una volta inserito il codice il tuo nuovo indirizzo email sarà immediatamente associato all'account. Questa procedura è necessaria per assicurarci che il nuovo indirizzo email esista e funzioni correttamente.
    Questa e l'email che dovrebbe esserci nel tuo programma di posta e funzionerà tutto.
    Ciao