Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Virus sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Virus sul mio sito

    era da un po di tempo che non controllavo il mio sito. oggi (11/01/2013) ho aperto la pagina index del mio sito con internet explorer. nella parte in alto a sinistra vi era una specie di pubblicità scorrevole con sole scritte come vendesi iPhone e altro.
    poi ho provato ad aprirlo con chrome e mi è apparso il messaggio che il mio sito è pericoloso. dopo un po flash player mi ha chiesto di fare alcune azioni che io non gli ho permesso e nel mentre il mio antivirus (McAfee) mi ha bloccato un troyan. flash player continuava a dare di matto e dopo un po mi è apprsa la schermata del virus della polizia statale che dice di pagare 100 euro. io ho spento e riacceso il pc e adesso funziona. Ma il probblema del sito c'è ancora.
    c'è quallche collegamento tra gli avvenimenti?
    cosa accidenti è capitato?
    come lo risolvo?
    vi prego aiutatemi
    qui vi metto il link del mio sito così potete esaminarlo : http://d10mastergrafics.altervista.org/index.html

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me non esce niente, probabilmente il virus ce l'hai sul computer. Prova a fare una scansione con http://it.malwarebytes.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho individuato dei tag che mi indirizzavano ad un sito con una finestra ad oggetto.
    li ho tolti e si è sistemato tutto.
    ma la mia domanda ora è : come ci sono arrivati li dentro quegli script?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quegli script vengono inseriti dai virus presenti sul computer, io ti consiglio di ripulire il pc e di cambiare subito password.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come faccio ad essere sicuro che l'antivirus me lo elimini?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando fai la scansione lo identifica, e poi ti chiede se vuoi eliminarlo o metterlo in quarantena.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il bello e che quando il virus era stato individuato come ho detto precedentemente , si è attivato lo stesso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se conosci il nome del virus, puoi cercare su google il fix tool che ti permette di eliminarlo, di solito Symantec è molto attenta a queste cose.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •