Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi vari nuovo sito

Guest

Predefinito problemi vari nuovo sito

buongiorno a tutti,
    ho appena pubblicato il sito www.tenniscarmignano.it ho attivato il cloak cosi da visulalizzare sulla barra degli indirizzi il dominio acquistato.
    ho questi problemi che non riesco risolvere:
    1. quando entro o passo il cursore sopra una qualsiasi pagina del sito in basso a sinistra appare la scritta "tenniscarmignano.altervista.org/+la pagina" come faccio a visualizzare il dominio cioè " tenniscarmignano.it/+pagina"
    2 sulla barra del browser rimane sempre il dominio tenniscarmignano.it, anche se entro in un'altra pagina.

il sito è stato fatto utilizzato website x5.

grazie in anticipo
    Ultima modifica di tenniscarmignano : 03-04-2013 alle ore 14.59.16

Guest

Predefinito

help!

Guest

Thumbs up

Ho provato il tuo sito a me va bene e mi piace.
    Ultima modifica di salgaremo46 : 08-04-2013 alle ore 11.02.50

Guest

Predefinito

ciao grazie!
    il problema che riscontro io, è che vedo sembre altervista.org al posto di .it sotto a sinistra come indirizzo. e non capisco cosa devo fare per far vedere il dominio .it

Guest

Predefinito

Puoi usare questa guida di Karl94 Indirizzo e titolo sempre corretti con il cloak

Guest

Predefinito

Grazie, io mi perdo in questo punto della giuda, "Infine, tutti i collegamenti devono essere aperti nel*frame*corrente (non devono avere l'attributo*target), ad esclusione dei collegamenti esterni al sito, i quali potrebbero non*..." cosa si deve fare?
    Grazie