Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cartella scomparsa su FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella scomparsa su FTP

    Help!!!! Nel trasferire i files via Filezilla dal mio pc, mi è scomparsa, per qualche motivo, la cartella "images" dall'elenco a destra.
    Come posso fare ad avere un backup delle cartelle del server?
    Grazie
    Emma

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, purtroppo se sul sito non era stato attivato il backup non c'è modo di recuperare i file cancellati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Dubbio!

    Mi è venuto un dubbio amletico. Temo che ciò che è successo abbia a che fare con l'esaurimento dello spazio su Altervista. Ho infatti provato a caricare un file in un'altra cartella e mi dice (come accadeva prima che scomparisse la cartella): FILE GIA' PRESENTE. SOVRASCRIVI? In realtà però il file che intende sovrascrivere ha dimensioni 0 byte!!!
    Potrebbe darsi (spero di non starmi illudendo) che la cartella images fosse troppo grande e non sia più visibile per questo? Si, lo so che è assurdo, ma mi sto arrampicando sugli specchi. Per favore, rispondetemi!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nessuno che possa darmi un parere? Per me sarebbe importantissimo sapere almeno se, avendo a che fare con le dimensioni dello spazio, è una cosa risolvibile...

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se ti riferisci all'account circmad, non è un problema di spazio. L'account ha ancora a disposizione circa la metà dello spazio totale (puoi verificarlo dal pannello di controllo nella gestione file).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •