Ciao ragazzi, ho un enorme problema!
Sto effettuando il trasferimento del sito su aruba e mi dice di continuo trasferimento fallito!! Il mio sito scadrà tra due giorni!! Che devo fare?!!?
Ciao ragazzi, ho un enorme problema!
Sto effettuando il trasferimento del sito su aruba e mi dice di continuo trasferimento fallito!! Il mio sito scadrà tra due giorni!! Che devo fare?!!?
Hai richiesto lo sblocco del dominio ed il codice di trasferimento a domini@[togliquesto]altervista.it ?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
cosa dovrei scrivere nello spazio [togliquesto]?
cosa dovrei scrivere nello spazio [togliquesto]?
Non devi scrivere nulla, ma devi togliere [togliquesto] (comprese le parentesi quadre)
Ok grazie mille!
Ciao, ho provato a mandare la mail a domini@altervista.it ma nulla, nessuna risposta. Come posso agire senza poi dover perdere il mio indirizzo?
Non penso sia immediata la risposta, ci saranno sicuramente altre richieste come la tua.