Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: passaggio programmatore / recupero eventuale dati di accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito passaggio programmatore / recupero eventuale dati di accesso

    Salve a tutti,

    siamo un gruppo di persone che hanno deciso di provare ad aprire un loro sito qui su altervista. Al momento ho registrato il sito a nome mio e dunque sono solo io in possesso dei dati di accesso. Tuttavia per velocizzare lo sviluppo del sito abbiamo pensato di passare questi dati di accesso ad un programmatore esterno. Nel caso in cui questo programmatore dovesse svolgere attività non richieste, cambiare i dati di accesso o appropriarsi dei dati di accesso impedendomi di accedere al sito da me registrato come è possibile chiedere la cancellazione del sito o richiedere l'eventuale recupero dei dati di accesso?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I dati di accesso sono recuperabili solo tramite l'email associata all'account.
    Se qualcuno la cambia a vostra insaputa, non sarete più in grado di recuperarli (i dati di accesso).
    Ti può essere utile leggere tutto il punto 3 del regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per cambiare l'email associata bisogna passare attraverso una conferma inviata proprio alla casella da cambiare, quindi se il programmatore non ha accesso a questa casella, in caso di passi fuori dal seminato è possibile chiedere il resettare della password che avverrà attraverso la casella email.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •