è possibile mettere sul proprio sito altervista un modulo da complilare per effettuare una donazione?... ( questa donazione andrebbe a finire in un conto corrente e da esso poi il ricavato girato a varie associazioni per animali )
il problema è :
1° è una cosa regolare che si può fare su altervista?
2° io non ho un conto pay/pal , ma un conto corrente sì. Lo si può far lo stesso?
3° qual'è il modulo con codice html che si dovrebbe mettere nella pagina web di altervista per far sì che questo modulo possa esser visualizzato da tutti visitatori e utenti del mio sito?
4° eventualmente si può mettere un immagine sul proprio sito col numero iban del proprio conto corrente , in modo che chi vuole è libero di far un bonifico bancario?.... questo altervista lo permette?.. su immettere iban nel proprio sito web altervista nel regolamento non trovo nulla a riguardo...
grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
p.s.:
1) se uno riceve soldi che sia con pay/pal o con un bonifico bancario... quei soldi deve dichiararli?
2) se uno apre un conto con pay/pal.. deve avere aperta anche una partita iva o no?
3) invece di mettere il modulo di pagamento con pay/pal si può fare una cosa simile ma settandolo per il proprio conto corrente?... visto che non ho un conto pay/pal?... in tal caso dove lo trovo il modulo html da implementare sul sito web altervista?