Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ripristino backup inattivo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino backup inattivo

    Scusate la mia ignoranza nell'utilizzare Altervista.
    E' successo qualche giorno fa che ho perso tutti i dati del mio sito e sono disperato. Però mi sono accorto che nella lista backup ce nè uno che potrebbe fare al caso mio. Il problema è che risulta grigio e quindi inattivo. Premesso che io non ho mai pagato per fare un backup programmato, ho letto sotto che c'è scritto "il ripristino completo (Spazio Web + Database) è disponibile solo se hai attivato un backup pianificato.". Quindi se io pago e attivo il backup programmato, potrei ritrovare i file persi di quel backup grigio?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per chi non ha un backup ricorrente attivato è solo possibile ripristinare il database. Se lo attivi potrai ripristinare eventuali backup già creati automaticamente e per un anno verranno eseguiti i backup alla frequenza scelta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono disperato. Quindi se io ora acquisto un backup periodico, posso ripristinare quello salvato automaticamente dal server, senza che io glie l'abbia chiesto?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, se lo vedi disponibile dal tuo pannello di controllo potrai ripristinarlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •