Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non posso più modificare le pagine...

Guest

Predefinito Non posso più modificare le pagine...

Ho un problema enorme!!!! Non posso più modificare pagine e post del mio sito!!!! Si apre la pagina di modifica ma il contenuto non si visualizza!!! AIUTO AIUTO AIUTO!!
    Spero che non sia un problema grave... ho anche un'altro sito che però funziona. Quello non funzionante usa wordpress come applicativo, l'altro invece alterpages... Non so se questa informazione può servire, sono totalmente inesperta.
    Aspetto notizie...
    Barbara

Guest

Predefinito

Assicurati di non avere aperto due pagine del browser dove modifichi, soprattutto se sono in due cartelle diverse!

Guest

Predefinito

Grazie, ma non ho risolto purtroppo... non so più che fare!!!

Guest

Predefinito

Non conosco molto bene wordpress, ma se hai fatto qualche modifica (esempio aggiunta di plugin) prova a disabilitarli uno ad uno per vedere se è uno di quelli che blocca...

Guest

Predefinito

Niente da fare!!! Tra l'altro c'è anche un'altra cosa che non avevo notato, non ho più i banner negli articoli o nelle pagine... Panico... se va tutto a massa ho buttato mesi e mesi di lavoro. Il Sig. Diego che ci manda il benvenuto sulla mail dopo che abbiamo aperto un sito a che ogni tanto manda mail per aggiornarci su qualcosa, secondo voi è raggiungibile? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! Ho risolto!!! Avevo iniziato ad usare chrome!! Cambiando browser ho risolto il problema!! Adesso posso modificare quello che mi pare, però è una bella noia!! Chrome mi piace, queste cose sono inspiegabili per me... grazie a tutti voi che mi avete risposto!! Buon lavoro!