Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non visualizzo cartelle create

Guest

Predefinito Non visualizzo cartelle create

Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se non è la sezione adatta per elencare il mio problema.

Io gestisco un sito meteo ormai da molti anni e ultimamente ho apportato qualche modifica. Il mio problema è questo: sulla root della pagina / ho creato tre nuove cartelle per trasferirvi dei file *.gif. le cartelle hanno nome : gif - gif2 e nuova cartella.

Nella cartella gif ho trasferito molti file.

Il problema è che non riesco a visualizzare la cartella gif nella root ma riesco a vederla quando voglio trasferire al suo interno dei file.

"""A sinistra puoi vedere l'elenco dei files che hai deciso di copiare, il menu a tendina a destra mostra invece l'elenco delle tue cartelle a partire da quella principale /, tra le quali devi scegliere quella di destinazione per i files.
    Selezionando una cartella contenente a sua volta delle sottocartelle vedrai aggiornarsi il menu a tendina che le includerà alla fine dell'elenco.""

In questa fase oltre ai file che voglio trasferire vedo anche tutte le Cartelle create.

Destinazione

/ /NuovaCartella /gif /gif2 /index_file /upload

Gentilmente qualche amico potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

grazie in anticipo

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Nella gestione file appare per caso qualche messaggio? Hai provato a controllare con FTP?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Nella gestione file appare per caso qualche messaggio? Hai provato a controllare con FTP?
    Ciao grazie per la risposta.

Allora nella gestione file appare questo messaggio : Troppi file in questa cartella, l'elenco non include tutti quelli presenti.
    Per visualizzarli suddividili in più cartelle o accedi via FTP.

Per questo motivo avevo creato la cartella gif e gif2 per suddividere tutti i file più vecchi e fare rimanere solo quelli piu' recenti.

La gif2 la visualizzo ma la cartella gif no

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Come indicato nel messaggio non viene visualizzata perché ci sono troppi file. Puoi spostare i file che riesci a selezionare con la gestione file, altrimenti utilizza FTP.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Come indicato nel messaggio non viene visualizzata perché ci sono troppi file. Puoi spostare i file che riesci a selezionare con la gestione file, altrimenti utilizza FTP.
    Ok grazie per la risposta.

Guest

Predefinito

Scusate la domanda... ma quale è il numero massimo di files superato il quale si verifica il problema descritto?