Buongiorno,
ho un problema col DISCO VIRTUALE: i files mi si caricano regolarmente ma quando clicco per aprirli mi appare una schermata con scritto: "ERRORE CLIENT".
Cosa vuole dire?
Cosa devo fare?
Grazie per la collaborazione.
Giovanni.-
Buongiorno,
ho un problema col DISCO VIRTUALE: i files mi si caricano regolarmente ma quando clicco per aprirli mi appare una schermata con scritto: "ERRORE CLIENT".
Cosa vuole dire?
Cosa devo fare?
Grazie per la collaborazione.
Giovanni.-
non riesco ad inserire lo screenshot all'interno del messaggio. Comunque quando clicco sul file ricevuto mi si apre una semplice finestrella bianca con scritto appunto "ERRORE CLIENT". Sopra la barra c'e' scritto: hd.altervista.org/perl/hdd_handler.pl?scarica%7Cgiovannibignami%7Clegno.j pg&a78c92ca413b0bea3aec2f4d0918b472
ciao, magari non c'entra niente ma prova a togliere gli spazi dal nome del files prova a sostituirli con - o con _
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
ciao RedWebSite, quali spazi del file intendi? ho provato anche a rinominarli ma non è servito a nulla. Continua ad apparire la stessa finestra di errore.
http://imageshack.us/photo/my-images...307alle18.jpg/
L'ho caricato su ImageShack.
Spero si veda.
Fantastico, funziona!!!! Grazie!!! Alla Prossima!