come faccio a far scrivere ai visitatori che vogliono commentare
Unione discussioni
ei come si fa a far dire la propria dai visitatori cioè commento
come faccio a far scrivere ai visitatori che vogliono commentare
Unione discussioni
ei come si fa a far dire la propria dai visitatori cioè commento
Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2013 alle ore 21.53.43 Motivo: unione discussioni
Serve imparare il php.
come si usa il php
Unione discussioni
come si usa php per il commento dei visitatori
Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2013 alle ore 21.54.12 Motivo: Unione discussioni
Prima di tutto devi creare una pagina di login che necessita anche del database, e poi devi creare la parte dove permetti ai vari utenti di commentare, ma non è una cosa che si spiega in 2 righe, va studiato e approfondito.
Forse suggerire di imparare il php a qualcuno che non ne sa nulla non è la via più breve. Esistono script semi-pronti da inserire in un sito, ma bisogna comunque scavare nel codice.
Se non sei in grado e non hai intenzione di sbatterti per imparare, potresti prendere in considerazione l'usare un CMS per l'intero sito.
ei ragazzi io uso website X5 evoloscion (bo)9 per creare il mio sito (che è questo http://www.codplayer.altervista.org e visto che ci siete votate il sito mi raccomando positivamente)e adesso ho cercato su il pannello di controllo di altervista e ho trovato Guestbook ho preso il codice html ma website X5 in anteprima non melo visualizava vi prego agliutatemi (comunque dreadnaut non e vero che non so nulla )