Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come aggiungere un sistema di commenti al proprio sito? [era: Aiuto !]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come aggiungere un sistema di commenti al proprio sito? [era: Aiuto !]

    come faccio a far scrivere ai visitatori che vogliono commentare

    Unione discussioni

    ei come si fa a far dire la propria dai visitatori cioè commento
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2013 alle ore 21.53.43 Motivo: unione discussioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Serve imparare il php.

  3. #3
    Guest

    Question

    come si usa il php

    Unione discussioni

    come si usa php per il commento dei visitatori
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2013 alle ore 21.54.12 Motivo: Unione discussioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto devi creare una pagina di login che necessita anche del database, e poi devi creare la parte dove permetti ai vari utenti di commentare, ma non è una cosa che si spiega in 2 righe, va studiato e approfondito.

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Forse suggerire di imparare il php a qualcuno che non ne sa nulla non è la via più breve. Esistono script semi-pronti da inserire in un sito, ma bisogna comunque scavare nel codice.

    Se non sei in grado e non hai intenzione di sbatterti per imparare, potresti prendere in considerazione l'usare un CMS per l'intero sito.

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    ei ragazzi io uso website X5 evoloscion (bo)9 per creare il mio sito (che è questo http://www.codplayer.altervista.org e visto che ci siete votate il sito mi raccomando positivamente)e adesso ho cercato su il pannello di controllo di altervista e ho trovato Guestbook ho preso il codice html ma website X5 in anteprima non melo visualizava vi prego agliutatemi (comunque dreadnaut non e vero che non so nulla )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •