Salve ragazzi, l'altro ieri ho acquistato il Dominio .IT per il mio sito Web in PHP.
Ho comprato la 2° opzione che comprende:
Tutti i servizi elencati nel punto 1)
Hosting DNS
Gestione autonoma del server DNS via pannello - [dettagli]
Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo
Ho provato a creare ulteriori domini, ma con poche successioni. Il sito in questione è in .altervista.org, l'ho trasformato a .IT, Perfetto, su di esso ho creato una pagina in HTML con vari bottoni in sè, se clicco Forum, vorrei che si collegasse al Forum in questo modo:
Il sito quando lo scrivi è www.nomesito.it, clicco su Forum e il sito voglio che indicizza questo url: www.nomesito.it/Index.php, clicco sulla sezione Presentazioni e indicizza l'url a www.nomesito.it/Presentazioni e via dicendo, ho controllato varie guide, con inaspettati INSUCCESSI, mi potrete spiegare passo per passo come fare?
Vi ringrazio della pazienza, un salutone enorme.

LinkBack URL
About LinkBacks