Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito improvvisamente non raggiungibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito improvvisamente non raggiungibile

    Salve non è la prima volta che mi capita. stavo lavorando al mio blog www.damgas.altervista.org quando improvvisamente non funziona più nulla. non è nemmeno più raggiungibile in modalità di visitatore e nemmeno con i vari redirect che o abbinato con conseguente disagio per i miei visitatori e anche per me sia x i guadagni che per l'immagine che do riguardo all'affifdabilità. come mai questo? come ovviare a questo inconveniente? grazie mille Damiano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da damgas Visualizza messaggio
    Salve non è la prima volta che mi capita. stavo lavorando al mio blog www.damgas.altervista.org quando improvvisamente non funziona più nulla. non è nemmeno più raggiungibile in modalità di visitatore e nemmeno con i vari redirect che o abbinato con conseguente disagio per i miei visitatori e anche per me sia x i guadagni che per l'immagine che do riguardo all'affifdabilità. come mai questo? come ovviare a questo inconveniente? grazie mille Damiano
    A me risulta perfettamente raggiungibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito sito non raggiungibile

    Correggo; ora circa 15 minuti dopo è di nuovo raggiungibile, essendo una cosa che capita frequentemente però vorrei capire, dipende da un mio utilizo errato di word pres? o da cuse a me imputabili? come devo fare per ovviare al problema? grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •