Posso prelevare un codice html (banner) ed inserirlo in più pagine del mio sito? (cioè sempre con lo stesso codice) thanks
Posso prelevare un codice html (banner) ed inserirlo in più pagine del mio sito? (cioè sempre con lo stesso codice) thanks
si certo!Originalmente inviato da pacixone
Non credo.. meglio che ti apri singolarmente le pagine e fai la bannerizzazione [cmq, controlla i banner perchè dipende che circuito metti non puoi metterne altri, cmq, é specificato direttamente quando selezioni il circuito! ]Originalmente inviato da pacixone
Aspetta Nowhere, qui la cosa è diversa:
1) pochi usano il "bannerizzatore" perché li mette ciecamente in testa e a piè di pagina... mentre di solito uno vuole decidere precisamente dove piazzare i banner all'interno del proprio layout, dunque è saggio copiarsi il codice;
2) pacixone dice: "ed inserirlo in più pagine del mio sito?" dunque se mette lo stesso codice in pagine diverse sicuramente non potranno andare in conflitto i banner.
Dunque pacixone va benissimo, l'importante è che in una stessa pagina non coesistano due banner incompatibili tra loro seguendo le indicazioni nella banner machine (come diceva appunto Nowhere).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ovviamente dicevo di usare il bannerizzatore per scegliere il banner e poi copiare il codice dove vuoi tu! 8)Originalmente inviato da heracleum
ah.. così é ok, certo... basta ke nn lo mette 2 volte nella stessa pagina!!Originalmente inviato da heracleum
Ah ok, no ho pensato subito intendessi l'altro caso perché in quel bottone c'è appunto scritto "bannerizza" :)Originalmente inviato da NoWhere
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)