Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbi riguardo il servizio di redirect e cloak

Guest

Predefinito Dubbi riguardo il servizio di redirect e cloak

Premesso che sono piccoli dubbi, e che ho provato a cercare tra i vecchi topic ma non mi son bastati, avrei bisogno di esser certa di aver capito i termini per l'acquisto di un dominio che preveda Registrazione con gestione DNS e domain forwarding.

Da quel che ho capito, grazie al domain forwarding, dall URL miosito.it verrò reindirizzata a miosito.altervista.org.

Una volta reindirizzata a miosito.altervista.org , nella barra del link verrà visualizzato questo indirizzo e non miosito.it giusto? Ed anche il pubblico vedrà quindi miosito.altervista.org anzicchè miosito.it.
    Confermate?

Poi da quel che ho capito,per far fronte a questo problema si può usare il Cloak che funge da maschera,coprendo il link del sito con l'URL miosito.it, però l'unico problema è il seguente:

(Faccio un esempio chiaro)

Acquisto il dominio e lo nomino miosito.it , tramite redirect vengo portata a miosito.altervista.org.
    Non voglio che il pubblico veda miosito.altervista.org quindi sfrutto un cloak, ma a quel punto se accedo ad altre sezioni come miosito.altervista.org/blog/ esso verrà comunque visualizzato come miosito.it nella barra dei link del broswer ,e non come miosito.it/blog/

C'è soluzione per far si che ciò possa avvenire?

Vi ringrazio per la pazienza e scusate per l'ignoranza

Guest

Predefinito

Per fare in modo che il blog venga visualizzato miosito.it/blog e non miosito.it devi usare il path forwarding, trovi molti tutorial qui nel forum.

Guest

Predefinito

grazie!!!