Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come far iscrivere utenti al mio siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come far iscrivere utenti al mio siti

    Ragazzi, io sono nuovo e ho creato questo sito http://www.wordpokemon.altervista.org/
    ma non riesco a far iscrivere gli utenti , mi aiutate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa c'è dentro il file "registra.php"? se non ci riescono sta li il problema.
    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, il problema stà quando qualcuno i ma esce la pg altervistavule iscrivers

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao sono ZEK91 di pm quando ci vado sopra e scrivo i dati mi da errore 404 come mai

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nella tua pagina c'è questa riga
    Codice HTML:
    <form method="post" action="registra.php">
    il che significa che i dati messi da chi si vuol registrare vengono inviati appunto allo script "registra.php"... come fai a dire che il problema non sta li?

    ho provato... ottengo questa risposta:
    Pagina non trovata (errore 404)
    La pagina http://wordpokemon.altervista.org/registra.php non è presente.

    Significa che il tuo form spedisce i dati a registra.php ma il file non esiste o hai sbagliato a scriverne il nome... ecco quale è il problema... devi creare uno script che gestisca i dati immessi dall'utente e metterne il giusto nome nell'action del form.

    Ciao.
    Ultima modifica di pastamadre : 15-02-2013 alle ore 18.14.00

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah è vero, mi aiuti tu allora
    lo so zek

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wordpokemon ti posso aiutare con dei consigli, non scrivendo un intero script... se cerchi in rete troverai numerosi script già pronti e funzionanti che possono essere un buon punto di partenza. Ovviamente devi conoscere un po di PHP e possibilmente di javascript (anche se quest'ultimo non è proprio necessario)
    Ciao e in bocca al lupo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •