Stavo pensando di attivare il backup giornaliero ma vorrei avere chiarimenti su alcuni dubbi e curiosità.
1) Io adesso ho attivo il backup mensile, che si rinnova mensilmente, però se vado a vedere i backup disponibili me ne da 2, uno fatto oggi 14/02 e uno fatto il 7/02, quindi a distanza di una settimana. Come mai è settimanale, se lo avevo messo mensile? Non che mi dispiaccia, è solo per capire il funzionamento.
2) Vorrei attivare il backup giornaliero, se lo seleziono e clicco su "Ottieni gratis" lo pago con gli AlterCent, precisamente 5959 AC, ma questa somma mi viene scalata solo una volta l'anno pur facendo il backup tutti i giorni giusto?
3) Quando AlterVista effettua il backup di tutto il mio sito, va a consumarmi la banda disponibile per fare questa operazione?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...