Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiarimenti

Guest

Question Chiarimenti

Ciao a tutti!

premetto che sono iscritto da poco ad altervista e quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o pongo domande già fatte.

Come da titolo vorrei dei chiarimenti su altervista e il suo suo funzionamento. Sto inziiando a creare un sito personale tramite il cms joomla attraverso lo spazio web gratuito che altervista mette a disposizione e vi volevo chiedere:

altervista ha delle limitazioni? se si quali? a cosa devo stare attento? cosa mi potrebbe impedire di continuare a costruire il mio sito?

Grazie in anticipo per una vostra sicura risposto
    Ultima modifica di sossioparolisi : 11-02-2013 alle ore 18.51.06

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La tua domanda però è un po' vaga, al punto che dovrei mettermi ad elencare tutta una serie di leggi della fisica alle quali, purtroppo, AlterVista deve sottostare.

Direi che non ci sono limitazioni "trappola" che appaiono dal nulla. Le uniche "misure" tecniche che potrebbero essere limitate sono spazio per i file, banda per il trasferimento e query per il database, ma tutte e tre possono essere aumentate via Pannello con gli introiti dei banner, o via pagamento.

Se hai dei dubbi più precisi, racconta!

Guest

Predefinito

mi riferivo proprio a queste limitazioni. Dove posso verificare queste limitazioni che non devo superare nel mio spazio web gratuito?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

C'è un grosso bottone "Risorse e Upgrade" appena entri nel pannello di AlterVista

Guest

Predefinito

Ti ringrazio tantissimo e scusami sono pochi giorni che sono presente qui :P

Scusa se abuso della tua gentilezza ma ti volevo chiedere 1 altra cosa: nella gestione file del mio sito c'è la cartella Temp è possibile svuotarla oppure meglio di no?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Se si chiama "temp" di solito la puoi svuotare, ma è probabile che Joomla torni a riempirla con i dati temporanei che gli servono.

Se non hai un esigenza particolare, lasciala stare e fidati di come la gestisce Joomla.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Se si chiama "temp" di solito la puoi svuotare, ma è probabile che Joomla torni a riempirla con i dati temporanei che gli servono.

Se non hai un esigenza particolare, lasciala stare e fidati di come la gestisce Joomla.
    Grazie sei stato gentilissimo