Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: server

  1. #1
    Guest

    Predefinito server

    ciao volevo avere informazioni riguardo i server qui su altervista, cioè se un sito riceve molte visite poi il server su cui è ospitato si può potenziare o il sito viene spostato in base alle esigenze...

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se ricevi molte visite il problema che puoi avere è l'esaurimento del traffico disponibile ogni mese, ma puoi aumetarlo dal pannello di controllo del tuo sito. Per quanto riguarda il server, non puoi intervenire direttamente, ma ospitiamo siti che hanno migliaia di visite ogni giorno senza problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cioè intendi diciam 1000utenti loggati tutti contemporaneamente?? Scusa se te lo chiedo di nuovo ma nn vorrei perdere mesi di lavoro tra edit,promuovere il sito ecc. Come mi è già capitato l'ultima volta...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ti è già capitato, qui su AlterVista, di avere problemi nella fornitura dei servizi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no ero su un altro hosting per questo sto chiedendo prima di iniziare un nuovo progetto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •