Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio altervista

  1. #1
    Guest

    Thumbs down dominio altervista

    ciao a tutti,
    ieri ho comprato un dominio per bobshw.it, ho attivato il cloak in modo tale che il dominio sia .it, ma nel momento in cui io vado a condividere mostra il link bobshw.altervista.org.
    Io adesso ho comprato il dominio (quello da 14.35€) come si fa ad impostare il dominio .it a 100% del sito? grazie per la risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al 100% in altervista non è possibile, in quanto Altervista non offre il virtual Host, ma semplicemente un redirect al dominio di secondo livello, infatti se controlli il sorgente del dominio di secondo livello, vedrai che il tuo sito di terzo livello è contenuto in un iframe.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi aggiungo, ma se io ho un sito in HTML5 un iframe non rovina tutto???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa, perché dovrebbe rovinarlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'iframe non è flash? HTML5 non supporta l'iframe. Ti rimando al sito del W3C con tutti i tag: http://www.w3schools.com/tags/default.asp

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bookfacesocial:
    dal link che hai messo risulta che iframe è supportato da html5 (hanno pure aggiunto degli attributi rispetto ad html4). Quello che non è supportato e frame

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è il frame che è inserito dentro al tuo sito HTML5, ma il tuo sito dentro il frame, se vuoi farti un idea controlla il mio sito in firma e vedrai come è impostato.

    ps. controlla il sorgente, non il sorgente frame.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •