Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Supporto a più lingue

  1. #1
    Guest

    Predefinito Supporto a più lingue

    Gentili signori di Altervista,

    siete davvero ottimi programmatori. Poi, se inseriste anche il modulo per il login, per la registrazione e la connessione sicura...massimo!

    Comunque non è per questo che scrivo: vorrei chiedervi di inserire il servizio di traduzione delle pagine. Naturalmente non la traduzione automatica, ma vorrei scriverla io (se mi va) per ogni articolo che scrivo. Potreste aggiungere un pulsantino per favore?

    Grazie
    A risentirci

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la connessione sicura c'è già (Https), poi per la traduzione puoi benissimo usare il pulsante di Google!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Forse per queste cose potresti prendere in considerazione l'utilizzo di eventuali cms! Con wordpress più Transposh, ad esempio, feci questo: http://crasruvuma.altervista.org/it/ (traduzione automatica immediata più - se desideri - traduzione/modifica manuale)
    Ultima modifica di darkwolf : 15-01-2013 alle ore 17.28.36
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Ho messo Wordpress. Ma sapete anche se posso fare sì che gli articoli che avevo sul sito vengano visualizzati pure con Wordpress?

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    No... tocca mettersi di sana pazienza e riscriverseli! PS: visto che stai partendo da zero (non ho capito da quale account), prendi in considerazione l'alterblog (spazio, banda e queries del database illimitate)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nono grazie!! Preferisco pagine statiche!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito come si aggiunge il translation

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Forse per queste cose potresti prendere in considerazione l'utilizzo di eventuali cms! Con wordpress più Transposh, ad esempio, feci questo: http://crasruvuma.altervista.org/it/ (traduzione automatica immediata più - se desideri - traduzione/modifica manuale)
    cosa devo fare per aggiungere quel traduttore multilingue che hai nel tuo sito???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •