Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: forum e indicizzazione...

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum e indicizzazione...

    domando :

    una volta creato un forum su altervista, dopo quanto tempo viene indicizzato?

    e inoltre oltre ad essere indicizzato il forum con link originale, vengono anche indicizzate i singoli post di discussione o no?

    lo chiedo perchè ho aperto un forum 5 giorni fa... dopo 24 ore c'era google bot tra i visitatori... eppure se metto attualmente il link al mio forum nel motore di ricerca di google, non mi risulta nei risultati...

    com'è possibile?

    grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dammi il link

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    devo indicizzare il link del forum a google? è così?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dammi il link che vedo se è indicizzato oppure è un problema che non hai visite.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    Dammi il link che vedo se è indicizzato oppure è un problema che non hai visite.
    grazie x fortuna ho risolto quel problema!

    ora il problema grosso e x me invalicabile è 1 altro...

    il forum è stile phpBB si tipo "prosilver"

    dovrei cercare di allargare le discussioni e quindi l'impaginazione di tutto il forum.... ( rendere più larghe le discussioni in quando allegando dei grafici e immagini l'immagine risulta tagliata e non tutta visibile... come faccio?)....

    ho letto in qualche discussione che si deve aprire il file common.css e modificare i valori di:

    min-width:xxxpx;
    width:yyypx;

    ma il problema è che andando su file common.css quei codici non li vedo... ( ci si arriva dal pannello di controllo , no? )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •