Dubbio su domini terzo livello
Ciao a tutti..
Sono nuovo, anche se è da qualche mese che ho creato un sito appoggiandomi ad Altrvista..per intenderci, il sito in questione è questo --> http://www.paliodilissaro.altervista.org/
A breve ho intenzione di comprare il dominio di secondo livello (il nome lo sto' decidendo, ma ripartirò tutto da zero..penso) utilizzando l'opzione del 15 €/annui, ovvero quella che comprende tutto..
Come prima cosa, vorrei capire COME si creano i siti di terzo livello..penso che bisogni andare su "Gestisci Domini" sulla sezione "Terzo livello"..e vi sarà questa finestra --> SCREEN
Sul primo riquadro, penso che bisogno inserire "www.NOME_CHE_VOGLIO" e il resto è il dominio di secondo livello che compro, giusto ??
Nel secondo riguardo, cosa devo mettere ?? Da come ho capito, dovrei crearmi via FTP una cartella per ogni sotto dominio (di terzo livello) che voglio creare, con dentro i proprio files che riguardano il sito, è corretto come ragionamento ??
Procedendo così, la memoria dei sotto domini (siti di terzo livello) è compresa nei 500 Mb del sito principale, oppure ogni sotto dominio parte con 500 Mb ??
In conclusione dovrei sapere COME si creano i siti con dominio di terzo livello, e se ognuno di essi parte con 500 Mb oppure tutto deve stare dentro i 500 Mb del sito principale..
Altra cosa, la parte amministrativa dei siti di terzo livello (con Joomla), è la medesima cosa di quello del secondo livello ??
Grazie per l'aiuto !!