Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Passaggio dominio da aruba ad altervista e email dedicate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio dominio da aruba ad altervista e email dedicate

    Buonasera e buon anno a tutti,
    avrei delle domande da porre per l'acquisto domini con altervista e, nello specifico, la 3^ offerta (14,35€).
    Sono in possesso del dominio www.letteraturahorror.it con aruba, ma vorrei passarlo ad altervista, è possibile?
    Inoltre, sempre con aruba ho degli indirizzi mail con dominio @letteraturahorror.it vorrei sapere se, una volta passato ad altervista sia con trasferimento dominio sia rinnovandolo tra un anno con altervista e non più con aruba, sarà possiible confermare quelle caselle di posta già create e diffuse.
    SPerando di essere stato chiaro e di non aver troppato zona dove postare questo mio argomento porgo a tutti i miei più cordiali saluti e auguri

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente non è possibile il trasferimento dei domini in entrata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, quindi dovrò aspettare la scadenza naturale dell'anno e, poi, riacquistarlo con altervista.
    Per quanto riguarda le mail invece? Qualora dovessi cambiare e passare ad altervista posso portarmele?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sì, potrai riconfigurarle, ma tieni presente che sono degli alias di posta e quindi si devono appoggiare ad un indirizzo email già esistente.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letteraturahorror Visualizza messaggio
    Ok, quindi dovrò aspettare la scadenza naturale dell'anno e, poi, riacquistarlo con altervista.
    Non conviene mai far scadere un dominio, poiché per la nuova registrazione bisogna aspettare molti giorni (da 40 a più di 70) e quando un dominio è liberato può essere registrato da chiunque.

    Inoltre, in ogni caso, lgli attuali servizi offerti da AlterVista per i domini di secondo livello potrebbero non corrispondere alle tue necessità: http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello

    Citazione Originalmente inviato da letteraturahorror Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le mail invece? Qualora dovessi cambiare e passare ad altervista posso portarmele?
    Anche qui, presta attenzione, che AlterVista non offre servizi imap/pop3, ma solo alias.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •