Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: chiedo un info a eudemonico (staff redazione)

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiedo un info a eudemonico (staff redazione)

    chiedo un info a eudemonico che appartiene allo staff redazione , chiedo motivi e spiegazioni di questo :


    http://forum.it.altervista.org/i-ser...-mio-sito.html

    gentilmente chiedo a moderatori e amministratori di non chiudete la discussione, fin quando non risponde eudemonico. Visto che lui , mi aveva detto stamattina che potevo benissimo richiedere il saldo del mio sito... ( http://forum.it.altervista.org/le-pu...miciliato.html ) e visto che lui fa parte dello staff .

    le domande che vorrei chieder a eudemonico sono :

    vorrei sapere come recuperare i miei codici che avevo sul mio sito
    se è possibile recuperare l'account e il mio link direttaborsa
    se è possibile recuperare parte del denaro che era stato guadagnato in 3 anni.
    non mi chiedete di scrivere all'abuse perchè l'ho già fatto e leggendo tantissimi interventi passati, ho letto che l'abuse non risponde mai e/o non è mai precisa sulle questioni .
    com'è possibile chiudere un sito alla vigilia di natale quando si è tutti più buoni
    com'è possibile chiudere un sito che ha 3 anni e tantissimi siti amici e affiliati.
    preciso che avevo messo un iframe non 2x2 ( come erroneamente detto dall'admin Gianluca ) ma 60x120 sul mio forum... al mio sito altervista... e non credevo che questo potesse considerarsi reato , aumento visite o provocare un danno ad altervista.


    Grazie
    Ultima modifica di direttaborsa : 24-12-2012 alle ore 19.35.17

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    la mia risposta non era un'analisi del tuo sito in particolare, ti ho semplicemente detto che se hai i requisiti per richiedere il saldo lo puoi richiedere. (tu stesso hai scritto di avere i requisiti).

    Se invece hai violato il regolamento il tuo sito viene sospeso e vieni - privatamente come è giusto che sia - informato delle motivazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Ciao,
    la mia risposta non era un'analisi del tuo sito in particolare, ti ho semplicemente detto che se hai i requisiti per richiedere il saldo lo puoi richiedere. (tu stesso hai scritto di avere i requisiti).

    Se invece hai violato il regolamento il tuo sito viene sospeso e vieni - privatamente come è giusto che sia - informato delle motivazioni.
    ovvio che avevo i requisiti...mica mi aspettavo che mi chiudevate il sito per un iframe al mio stesso forum... di cui io son stato creatore...

    "il viene sospeso"... significa che il mio link direttaborsa, e i miei codici che avevo su quel sito , e i soldi ricavati in tutti questi anni ( 3 anni ) son andati persi per sempre? o c'è qualcosa che si può salvare?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da direttaborsa Visualizza messaggio
    preciso che avevo messo un iframe non 2x2 ( come erroneamente detto dall'admin Gianluca ) ma 60x120 sul mio forum... al mio sito altervista... e non credevo che questo potesse considerarsi reato , aumento visite o provocare un danno ad altervista.
    L'iframe 2x2 è ancora visibile nella pagina e nel codice indicati correttamente da Gianluca, quindi c'è poco da arrampicarsi sugli specchi: non si mettono iframe 2x2 per caso.



    Chiudo anche qua, perché non c'è altro di discutere. L'abuse risponde nei suoi tempi, ma risponde, quindi avrai le informazioni da loro.

    E se proprio va male (speriamo di no) puoi recuperare il codice dalla cache di google!
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-12-2012 alle ore 20.14.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •