Buongiorno,
ho cercato nella sezione FAQ e nel Forum, ma non ho trovato post aggiornati sull'argomento. E considerati i notevoli cambiamenti apportati di recente da Altervista alle sezioni "Risorse e Upgrade" - "Applicazioni" - etc , ho ritenuto opportuno aprire un nuovo topic.

Come da titolo, cerco risposta alle seguenti domande.

1- Un utente che ha aperto in passato un Altersito può aggiungere nello stesso dominio un AlterForum e/o una AlterGallery (ZenPhoto)?
Attenzione: Intendo se Altersito, AlterForum e AlterGallery possono COESISTERE e funzionare in un unico dominio (ad esempio installati in sottocartelle).
NON sono interessato a sostituire l'Altersito con Forum o Gallery.


2- Se è effettivamente possibile, ci sono costi in euro o altercent (una tantum o annuali)?

3- L'eventuale procedura comporterebbe la perdita totale/parziale dei dati dell'altersito (per intenderci come un reset)?

In attesa di un riscontro, ci tengo ad esprimere un feedback positivo sui servizi offerti da Altervista (l'AlterSito offre funzionalità davvero notevoli in modo del tutto gratuito).

P.s. Ho già visto che nella sezione "Applicazioni/CMS" ci sono dei bottoni che potrebbero essere ciò che cerco, ma non ho provato a cliccare temendo di fare danni e perdere i files/dati dell'Altersito.