Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Redirect

onlyverdj79 non è connesso Neofita

Predefinito Redirect

Salve.....ho visto che c'è gia un post con la guida per i redirect,ma non credo sia quello che serva a me.
    vi spiego:
    io ho un mio sito fatto su altervista,che sarebbe questo
    http://onlyverdj79.altervista.org/Intro/Index.html
    in pratica vorrei fare in modo che la gente non scriva questo indirizzo per andare nel mio sito,ma qualcosa di piu semplice ed esplicito tipo "www.onlyverdj.com"
    in pratica vorrei fare in modo che la gente scriva "www.onlyverdj.com" e che poi vengano reindirizzati in automatico a "http://onlyverdj79.altervista.org/Intro/Index.html"
    So che è possibile una cosa del genere,ma guardando in rete le guide non è che ci capisco molto.......sapreste aiutarmi per favore?

Guest

Predefinito

Devi comprare il dominio di secondo livello.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Devi comprare il dominio di secondo livello.
    bhe a parte quello ovviamente.....so ke ci sono degli script da fare sia in html ke in javascript per far si ke la gente scriva "www.miosito.com" e viene reindirizzata in automatico poi a "http://altervista.miosito.ecc,ecc"
    volevo solo sapere se qualcuno di voi sapeva come fare...evidentemente nessuno lo sa hehehhheh.....grazie lo stesso....

Guest

Predefinito

Non devi fare niente, devi solo comprare il dominio di secondo livello, che comprende già il redirect

Predefinito

gia..la parola chiave è ..comprare....

Guest

Predefinito

Che ci vuoi fare, anche io ho comprato il dominio, nessuno ti da niente gratis.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Che ci vuoi fare, anche io ho comprato il dominio, nessuno ti da niente gratis.
    bhe ma perkè comprare,se si puo fare la stessa identica cosa agratise? ;)

Guest

Predefinito

Perché tu non hai il dominio di secondo livello, quindi punteresti al nulla.

Guest

Predefinito

Tu non paghi il redirect, paghi il diritto di usare il nome onlyverdj79.it
    Il redirect e il cloaking li offre altervista :)

Guest

Predefinito

probabilmente l'utente voleva che gli deste la stringa/comando da inserire per reindirizzare al suo nuovo sito,e probabilmente l'ha già comprato.Soltanto che voi non gli avete voluto dare questa informazione,vero??

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quale necessità ti ha spinto a recuperare una discussione di un anno fa, soltanto per dimostrare la tua ignoranza su come funzioni internet e il web? Perché non informarti prima, invece insultare gli altri con le tue insinuazioni?

Se non si acquista un dominio, da AlterVista o da un qualsiasi altro name registrar, non è possibile configurarlo in modo che punti al proprio spazio web.

Una volta acquistato un dominio, diventa possibile farlo puntare ad un server, e quindi ad uno spazio web. Non serve nessuna linea di codice: il dominio rimanda al sito in automatico.
    Ultima modifica di dreadnaut : 02-03-2013 alle ore 16.07.49