Sabato ho cancellato un account, ma oggi ho potuto accedere ancora ai file del sito sul server.
Ma non era "dopo 7 giorni" la cancellazione?
Sabato ho cancellato un account, ma oggi ho potuto accedere ancora ai file del sito sul server.
Ma non era "dopo 7 giorni" la cancellazione?
E tu quando l'hai fatta la richiesta?
-
> http://it.altervista.org/wiki/index....re_il_mio_sito
Normalmente, in ogni caso, non vuol dire che entro lo scatto esatto della ventiquattresima ora del settimo giorno verrà necessariamente cancellato. Insomma gente, possono essere 6 come possono essere 8... un po' di flessibilitàL'account sarà cancellato normalmente nel giro di 7 giorni dalla conferma della richiesta
Perché - mia considerazione personale - ci sono 1.800.000 account e non è così facile gestire un'azienda con tanti domini/account e se per caso qualcuno mi ruba l'account (o si siede alla mia scrivania mentre mi faccio la doccia) e fa richiesta di cancellazione, voglio sperare che AV non cancelli anni del mio lavoro in 30 secondi senza darmi il tempo di correre ai ripari (e pestare a sangue l'idiota che si è seduto alla mia scrivania e ha fatto lo stupido scherzo) -.-'
-
Che poi, che fretta hai? Se vuoi cancellare i tuoi contenuti entra via ftp e cancella tutto, no?
Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 16.31.05
Intanto eliminerei comunque i file dal server e poi - giusto per essere sicuri - pazienterei prima di inoltrare la richiesta di cancellazione a gmail. In ogni caso la richiesta qui su AV l'hai fatta e se l'hai confermata di certo verrà soddisfatta nel termine previsto (cca 7 giorni).
-
Al massimo potresti creare un filtro su gmail che rifiuta tutte le mail tranne quelle provenienti da altervista, ma non ne vale mica la pena, suppongo che a breve si risolverà tutto.
Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 16.51.26
Ultima modifica di gruppoalveo : 24-11-2012 alle ore 21.55.28 Motivo: Aggiunta
Ti ho solo riportato quello che mi riferisce il sistema.
Per come stanno le cose dovresti ripetere la procedura, vedremo di darle priorità. Avvisaci qui quando hai fatto.