Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Account cancellato non si cancella

Guest

Predefinito Account cancellato non si cancella

Sabato ho cancellato un account, ma oggi ho potuto accedere ancora ai file del sito sul server.

Ma non era "dopo 7 giorni" la cancellazione?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

E tu quando l'hai fatta la richiesta?
    -
    > http://it.altervista.org/wiki/index....re_il_mio_sito
    L'account sarà cancellato normalmente nel giro di 7 giorni dalla conferma della richiesta
    Normalmente, in ogni caso, non vuol dire che entro lo scatto esatto della ventiquattresima ora del settimo giorno verrà necessariamente cancellato. Insomma gente, possono essere 6 come possono essere 8... un po' di flessibilità

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    E tu quando l'hai fatta la richiesta?
    -
    > http://it.altervista.org/wiki/index....re_il_mio_sito
    Normalmente, in ogni caso, non vuol dire che entro lo scatto esatto della ventiquattresima ora del settimo giorno verrà necessariamente cancellato. Insomma gente, possono essere 6 come possono essere 8... un po' di flessibilità
    L'ho fatta sabato e mi è arrivata la mail di conferma, e ho seguito il link

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Sabato alle 19:21... Una settimana sarà stasera alle 19:21 e già ti lamenti 4 ore prima della potenziale scadenza prevista?

Guest

Predefinito

Sabato alle 19:21... Una settimana sarà stasera alle 19:21 e già ti lamenti 4 ore prima della potenziale scadenza prevista?
    Io però non capisco perché si debba aspettare una settimana per un dominio di terza classe.
    Basta un attimo: arriva la richiesta e si cancella l'account nel giro al massimo di un ora

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Perché - mia considerazione personale - ci sono 1.800.000 account e non è così facile gestire un'azienda con tanti domini/account e se per caso qualcuno mi ruba l'account (o si siede alla mia scrivania mentre mi faccio la doccia) e fa richiesta di cancellazione, voglio sperare che AV non cancelli anni del mio lavoro in 30 secondi senza darmi il tempo di correre ai ripari (e pestare a sangue l'idiota che si è seduto alla mia scrivania e ha fatto lo stupido scherzo) -.-'
    -
    Che poi, che fretta hai? Se vuoi cancellare i tuoi contenuti entra via ftp e cancella tutto, no?
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 16.31.05

Guest

Predefinito

Perché - mia considerazione personale - ci sono 1.800.000 account e non è così facile gestire un'azienda con tanti domini/account e se per caso qualcuno mi ruba l'account (o si siede alla mia scrivania mentre mi faccio la doccia) e fa richiesta di cancellazione, voglio sperare che AV non cancelli anni del mio lavoro in 30 secondi senza darmi il tempo di correre ai ripari (e pestare a sangue l'idiota che si è seduto alla mia scrivania e ha fatto lo stupido scherzo) -.-'
    -
    Che poi, che fretta hai? Se vuoi cancellare i tuoi contenuti entra via ftp e cancella tutto, no?
    Questo può essere vero, per prevenire questa cosa andrebbero aggiunte delle credenziali personali tipo, parole o nomi segreti come fa yahoo e google.

Più che il sito, volevo eliminare la mail

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Credenziali che poi la gente non ricorderebbe più e dunque si lamenterebbe che non potrebbe più cancellare il suo account
    - Per la mail (alias) entra nel pannello e crea un loop indirizzandolo su se stesso e il problema è risolto.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 16.40.33

Guest

Predefinito

Credenziali che poi la gente non ricorderebbe più e dunque si lamenterebbe che non potrebbe più cancellare il suo account
    - Per la mail (alias) entra nel pannello e crea un loop indirizzandolo su se stesso e il problema è risolto.
    Io non uso alias, io vorrei eliminare proprio la mail con la quale mi sono iscritto con il sito al server, poi la eliminerò anche da gmail

L'avatar di darkwolf

Predefinito

E allora eliminala da gmail... Che aspetti a fare l'eliminazione del sito? Non è affatto attinente, non vedo quale sia il problema (potevi farlo subito dopo aver cliccato sul link di conferma)

Guest

Predefinito

E allora eliminala da gmail... Che aspetti a fare l'eliminazione del sito? Non è affatto attinente, non vedo quale sia il problema (potevi farlo subito dopo aver cliccato sul link di conferma)
    Io voglio eliminare tutto, però non vorrei che eliminando la mail da gmail, poi altervista mi scrive ancora a quella mail gli torna indietro perché l'account non esiste più

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Intanto eliminerei comunque i file dal server e poi - giusto per essere sicuri - pazienterei prima di inoltrare la richiesta di cancellazione a gmail. In ogni caso la richiesta qui su AV l'hai fatta e se l'hai confermata di certo verrà soddisfatta nel termine previsto (cca 7 giorni).
    -
    Al massimo potresti creare un filtro su gmail che rifiuta tutte le mail tranne quelle provenienti da altervista, ma non ne vale mica la pena, suppongo che a breve si risolverà tutto.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-11-2012 alle ore 16.51.26

Guest

Predefinito

Intanto eliminerei comunque i file dal server e poi - giusto per essere sicuri - pazienterei prima di inoltrare la richiesta di cancellazione a gmail. In ogni caso la richiesta qui su AV l'hai fatta e se l'hai confermata di certo verrà soddisfatta nel termine previsto (cca 7 giorni).
    -
    Al massimo potresti creare un filtro su gmail che rifiuta tutte le mail tranne quelle provenienti da altervista, ma non ne vale mica la pena, suppongo che a breve si risolverà tutto.
    Appunto, non vorrei che altervista mi scriva a quella mail (non trovandola più), l'avvenuta cancellazione

Ho cambiato indirizzo nel mio Profilo personale, in questo modo il vecchio indirizzo, per altervista, non esiste più.
    Ultima modifica di gruppoalveo : 24-11-2012 alle ore 21.55.28 Motivo: Aggiunta

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Veramente non risulta nessuna eliminazione in corso per l'account bellezzalive perché la richiesta non risulta confermata.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Veramente non risulta nessuna eliminazione in corso per l'account bellezzalive perché la richiesta non risulta confermata.
    Io avevo cliccato sul link e avevo confermato la cancellazione

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Ti ho solo riportato quello che mi riferisce il sistema.

Per come stanno le cose dovresti ripetere la procedura, vedremo di darle priorità. Avvisaci qui quando hai fatto.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ti ho solo riportato quello che mi riferisce il sistema.

Per come stanno le cose dovresti ripetere la procedura, vedremo di darle priorità. Avvisaci qui quando hai fatto.
    Ecco la conferma