Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Gestione file in dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione file in dominio secondo livello

    Salve a tutti, ho acquistato un dominio di secondo livello sabato...dunque quasi 48 ore fa, non ho capito se è stato attivato oppure no, nel pannello di controllo se vado su gestione file mi da sempre la solita schermata con i file del sito di terzo livello che avevo prima....qualcuno mi sa dire come si fa la gestione file dei domini di secondo livello?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreapateri Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un dominio di secondo livello sabato...dunque quasi 48 ore fa, non ho capito se è stato attivato oppure no, nel pannello di controllo se vado su gestione file mi da sempre la solita schermata con i file del sito di terzo livello che avevo prima....qualcuno mi sa dire come si fa la gestione file dei domini di secondo livello?
    Se avessi letto bene quello che stavi comprando ti saresti accorto che hai comprato SOLO un nome. Tutto il resto SPAZIO, BANDA, DB, ecc. rimane quello del tuo account nome_utente.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma il prezzo dei domini di secondo livello è solo annuale o c'è una quota mensile?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Se avessi letto bene quello che stavi comprando ti saresti accorto che hai comprato SOLO un nome. Tutto il resto SPAZIO, BANDA, DB, ecc. rimane quello del tuo account nome_utente.altervista.org
    no ti sbagli ad esempio ho spazio illimitato sul server mentre prima avevo solo 500 Mb(ho preso quello da 17 euro) cmq la mia domanda era un altra..non ho ancora capito se possibile trasferire i file tramite lo stesso pannello di controllo che usavo prima oppure come devo fare
    ciao ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da servizinfermieristiciLE Visualizza messaggio
    ma il prezzo dei domini di secondo livello è solo annuale o c'è una quota mensile?
    è annuale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non hanno cambiato oggi, è vero quello che ti ha detto simpleticket (lo puoi vedere anche da QUI e lo riporto sotto)

    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web né alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok allora sono andato sul dominio che ho registrato www.dominio.com ed ho trovato ciò che avevo su mionome.altervista.it questo mi potrebbe anche andare bene perchè così continuo ad utilizzare lo stesso pannello di controllo per la gestione file. la cosa che non mi sta bene è che nella barra degli indirizzi compare mionome.altervista.it come faccio per modificare questo?

    cmq vi assicuro che ho letto nelle condizioni di servizio che ho spazio illimitato su server...ora ricontrollo e vi faccio copia incolla

    ciao grazie

    ecco tovato

    2. Caratteristiche del Servizo

    2.1 Il Servizio offerto possiede le seguenti caratteristiche:
    spazio web espandibile all'infinito;
    supporto php/mysql;
    pannello di controllo intuitivo per la gestione del Sito Ospitato;
    nessun elemento pubblicitario inserito forzosamente nelle pagine caricate
    ecc...
    Ultima modifica di andreapateri : 12-11-2012 alle ore 13.06.33

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no scusate ho letto ora che p espandibile si ma a pagamento!!!
    ma allora mi chiedo e mi domnado....che differenza cè da un semplice redirect???

    ok ho capito ora ..ho gli alias di posta elettronica e non la pagina di benvenuto non midificabile

    cmq per la mia domada principale (come faccio a modificare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi? attualmente appare mionome.altervista.it invece che www.dominiocom) qualcuno sa rispondermi? ciao grazie
    Ultima modifica di andreapateri : 12-11-2012 alle ore 13.14.18

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I files che vedi tramite Gestione File (o FTP se usi un client) sono e saranno sempre quelli che hai nello spazio WEB originale.

    Acquistando un dominio di secondo livello, infatti, questo punterà comunque allo spazio WEB del dominio di terzo livello.

    In pratica i files che usa il dominio di secondo livello sono e saranno sempre quelli del dominio di terzo livello.

    Per l'eventuale aumento dello spazio WEB a disposizione non so dirti nulla, ma non mi sembrerebbe strano che Altervista "premi" un acquisto in tal modo... ma lo Staff può essere certamente più preciso.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    I files che vedi tramite Gestione File (o FTP se usi un client) sono e saranno sempre quelli che hai nello spazio WEB originale.

    Acquistando un dominio di secondo livello, infatti, questo punterà comunque allo spazio WEB del dominio di terzo livello.

    In pratica i files che usa il dominio di secondo livello sono e saranno sempre quelli del dominio di terzo livello.

    Per l'eventuale aumento dello spazio WEB a disposizione non so dirti nulla, ma non mi sembrerebbe strano che Altervista "premi" un acquisto in tal modo... ma lo Staff può essere certamente più preciso.
    Ok bastava impostare il cloak è una procedura molto semplice dal pannello di controllo
    per quanto riguardo la spazio si ti confermo che è a pagamento l'espansione ci sono i costi ad esempio per 1 GB ora cè l offerta a 4,75 euro

    ho visto che nel cloak cè l'opzione per impostare delle chiavi di ricerca meta tag cosa dite è consigliabile impostarle?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •