Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: trasferire/reindirizzare sito di altervista su dominio www.mionome.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferire/reindirizzare sito di altervista su dominio www.mionome.it

    Salve,
    premetto che sono un'imbranata e mi sto cimentando per la prima volta in un'impresa del genere.
    VOrrei creare un sito con altervista (che mi sembra molto facile ed intuitivo) ma poi vorrei che non si aprisse con tuttala sfilata ...www.blabla. altervista.org ma semplicemente con www.mionome.it ...
    Immagino che devo comprare un dominio .it ma come posso fare poi in modo che da quasto ultimo si vada sul sito che ho creato su altervista?
    Non so se mi sono spiegata a sufficienza ...
    Se mi indicate i passaggi ve ne sarei grata.
    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Una volta acquistato il dominio di secondo livello (con la seconda o terza opzione, che includono il reindirizzamento) questo è automaticamente configurato affinché chi lo visiti venga reindirizzato verso il dominio ti terzo livello che hai attualmente. Leggi con attenzione le caratteristiche di cosa vai acquistando.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa significa dominoo di secondo livello? E dove trovo le opzioni?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Un dominio di secondo livello è un dominio nella forma tuonome.it

    La registrazione dei domini è però disponibile solo per le registrazioni di tipo AlterVista AlterSito. Nel tuo caso abbiamo invece un blog PianetaMamma che quindi non ha questa possibilità.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •