Salve sono "nuovo", già in precedenza con un altro mio sito ho comperato il dominio di secondo livelo per il formato wordpress quasi senza problemi. Con quest'altro sito, sempre con base wordpress, ho problemi che non riesco a risolvere. ho seguito sia la guida per il cloak che quella che mi mandarono per l'altro sito. Il problema è che non mi fa attivare il cloak in quanto mi dice che il sito ha generato un loop. Aiutino?
Forse ho trovato l'errore ma non so come uscirne fuori, comprando il dominio ho selezionato solo since1900 invece di since1900site, cosi facendo mi scontra con il vecchio account della persona che gestisce insieme a me il sito. Quindi il since1900.it si è attivato al vecchio e inutilizzato sito, prima domanda, se trasferisco tutto quanto sul vecchio sito perdo i guadagni di questo nuovo?, seconda domanda, è possibile cambiare il since1900.it in since1900site.it evitando di spendere altri soldi? terza domanda qualcuno mi può rispondere?
1. si può spostare la gestione del dominio di II livello da un account ad un altro (fai richiesta a domini@[togliquesto]altervista.it indicando l'ID di transazione PayPal per legittimare la richiesta). Non si può spostare invece eventuali ricavi pubblicitari/altercent e risorse.
2. Non è possibile modificare un dominio di II livello, puoi però registrarne un'altro e non rinnovare quello che non ti interessa più.
3.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
grazie per la risposta, in questi giorni che non mi hanno risposto ho notato che quando vado in gestione domini, nella seconda riga mi fa attivare il cloak, ma nella prima persiste il loop quando vado ad attivarlo. Morale della favola quando metto www.since.it mi collega al sito, quando metto since1900.it scontra sempre con l'altro che ho fatto richiesta di cancellare il vecchio account ;). Magari fra sette giorni riuscirò ad impostre anche il primo cloack ;)
In realtà non mi è chiaro cosa stai tentando di fare e le destinazioni che imposti. Puoi fare un riassunto?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Verifichiamo assieme agli operatori che ti stanno danno supporto via email. Sembra un errore del nostro sistema.