Devo fare l'upload di un file sul mio spazio web più grande di 3 mega e mi dice di usare ftp.
Mi spiegate che cos'è e cosa devo fare esattamente?
Non riesco a capirlo e non c'è scritto da nessuna parte.
Devo fare l'upload di un file sul mio spazio web più grande di 3 mega e mi dice di usare ftp.
Mi spiegate che cos'è e cosa devo fare esattamente?
Non riesco a capirlo e non c'è scritto da nessuna parte.
Dunque..... non sono molto bravo a spiegartelo perchè non è che ci acchiappi molto neppure io ma........
Dovresti accedere all' FTP digitando il tuo indirizzo solito ma al posto di html:// ecc. ecc. devi scrivere : ftp://tuonome/altervista.org.
Ti si apre una pagina dove troverai tutto ciò che hai inserito nel tuo sito e a quel punto non devi far altro che usare il "copia/incolla" per aggiungere tutti i files che desideri.
Mi sarò spiegato bene ?....Mah !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Grazie ma sono riuscito
cmq è ftp://tuonome.altervista.org e non /altervista.org :D grazie cmq hai aiutato tantissimo anke a me :DOriginalmente inviato da Taitaonline
orca miseriaccia!! :( se tento di andare in una delle cartelle del mio ftp mi dice di mettere nick e pass io le metto ma dice ke nn so valide! devo mettere nick e pass del sito? HELP!!!
Si....... lo stesso nick e la stessa pass che usi per accedere al tuo pannello di controllo (o per entrare qui dentro).......
Già.... È vero..... Sbagliai a scrivere..... sorry !
(sarà la vecchiaia?)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista