Salve sul mio account ho 2 domini registrati e avrei bisogno di cancellarne uno dei 2 come posso eseguire questa operazione?
Salve sul mio account ho 2 domini registrati e avrei bisogno di cancellarne uno dei 2 come posso eseguire questa operazione?
Ciao no ho 2 domini principali, ne avevo uno e poi ne ho dovuto creare un altro per cambiare nome al sito...ora però vorrei cancellare il primo che non mi serve più anche perchè se no mi rimane attivo..
Stai parlando di due account o due domini di secondo livello? Perché per avere due domini sul medesimo account, questi devono necessariamente essere di secondo livello, o al più quello di terzo e uno di secondo.
Sono 2 domini di secondo livello sullo stesso account..
Allora descrivi quello che intendi fare a domini@[togliquesto]altervista.it che sono gli unici a poterti aiutare.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)