Buongiorno,
dato che sono relativamente nuovo e nemmeno tanto esperto, spero di aver scritto nella sezione giusta.
A causa di un virus ho perso definitivamente la casella di posta dove avevo anche la mail che altervista mi ha mandato con tutti i dettagli di accesso (Password, FTP ecc.).
Avrei bisogno di farmela rimandare, dove posso chiedere?
Ti risponderà certamente lo staff ma credo che non sia possibile riavere i dati di accesso... dalle risposte che hanno dato ad altri nella tua situazione sembra proprio che non si possa far nulla se non hai accesso alla casella email associata al tuo account.
Ho risposto a barnimobili cogliendo l'occasione per porre una domanda allo staff. E' vero che la perdita della casella email e in particolare dei dati di accesso è completa responsabilità degli utenti e che bene fa Altervista a non dare i dati di accesso se non inviandoli agli indirizzi email associati agli accounts. Ma nel mondo reale capitano queste cose. Non si potrebbe associare agli accounts un altro recapito alternativo alla email? pensavo ad un numero di cellulare sul quale ricevere i dati di accesso via SMS, già molti di noi forniscono il numero per attivare il servizio server to server.