Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni richieste FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni richieste FTP

    Ho notato che le richieste FTP fatte al server mi risultano essere particolarmente lente. Navigando in rete ho letto la seguente dichiarazione fatta da uno degli amministratori del forum: Per quanto riguarda invece il download via FTP esistono limitazioni sulla banda mirate sia ad evitare che lo spazio web sia utilizzato come repository FTP.

    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo concetto ed in particolare quello di repository FTP? E' normale che il server che mi viene messo a disposizione sia davvero cosi lento o che limiti volutamente la banda? Dove posso trovare informazioni al riguardo?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    I file sul tuo spazio web sono raggiungibili in due modi: via HTTP, in sola lettura, e via FTP, sia in scrittura che in lettura.

    Siccome il server è già ottimizzato per farti scaricare i file via HTTP il più velocemente possibile, e per evitare possibili abusi, la velocità di download via FTP è limitata. Se per qualche raro motivo devi scaricare file dal tuo spazio web, puoi farlo a tutta velocità via HTTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    I file sul tuo spazio web sono raggiungibili in due modi: via HTTP, in sola lettura, e via FTP, sia in scrittura che in lettura.

    Siccome il server è già ottimizzato per farti scaricare i file via HTTP il più velocemente possibile, e per evitare possibili abusi, la velocità di download via FTP è limitata. Se per qualche raro motivo devi scaricare file dal tuo spazio web, puoi farlo a tutta velocità via HTTP.
    Abusi di che genere?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Qualsiasi uso che non sia "caricare i propri file sul sito" o "fare un backup perché non si è stati abbastanza svegli da farlo prima di caricare i file".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •